Acquistare sul sito Kraken Store è sicuro, facile e veloce. Ecco perchè:

* I prodotti a catalogo sono disponibili e pronti alla consegna. Scegliamo le migliori Aziende con cui  lavorare. Proprio come Voi avete fatto con noi.

* I pagamenti tramite il circuito PayPal e Stripe sono garantiti e immediati.

* Assistenza all'acquisto tramite un esperto del settore.

PAGAMENTI SICURI


Successivamente alla scelta della spedizione, scegliete la modalità di pagamento tra:

  •  se avete un account paypal oppure volete utilizzare la CARTA POSTEPAY (senza costi aggiuntivi);

  •   acquista con tutta tranquillità e sicurezza con la Carta di Credito (senza costi aggiuntivi);

  • Pagamento in 3 rate a TASSO ZERO con SCALAPY (no finanziaria, no bustapaga)

ATTENZIONE: Alla consegna, se il pacco dovesse presentare dei difetti o manomissioni, dovete aggiungere sulla bolla di consegna la dicitura CON RISERVA, per poter usufruire del rimborso.

N.b.

Kraken Store non è responsabile di eventuali disagi e ritardi nella consegna procurati dal Vettore.

F.A.Q.

Posso essere rimborsato se ho sbagliato ad ordinare un prodotto???

Il DIRITTO DI RECESSO è sempre valido, a patto che la merce:

  •  non sia stata utilizzata anche parzialmente;
  •  sia nel suo imballlo originale;
  •  siano presenti eventuali sigilli di garanzi;
  •  non sia danneggiata.

Il diritto di recesso si può esercitare entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce inviando una mail a ASSISTENZA@KRAKENSTORE dove specificate il numero d'ordine (ESEMPIO DI NUMERO D'ORDINE: DYMYXNODK ), i prodotti da restituire e le vostre generalità. Successivamente, entro e non oltre 5 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pacco, la merce va spedita, a vostro carico, presso:

Pesca Service s.a.s - Via Puccini 47 66020 San Giovanni Teatino (CH)

Dopo il ricevimento della merce e solo se risulta idoneo al reso, verrete ricontattati per avere un BUONO ACQUISTO del valore del prodotto.

Posso annullare un ordine?

Certamente. Qualsiasi ordine può essere annullato fino al momento della sua spedizone. E' sufficiente inviare una mail a ASSISTENZA@KRAKENSTORE.IT specificando il proprio nome e cognome e il numero d'ordine (ESEMPIO DI NUMERO D'ORDINE: DYMYXNODK ). Successivamente verrete ricontattati per accordarsi al rimborso, in caso di pagamento anticipato.

Se il pacco fosse già stato spedito, il cliente può avvalersi del diritto di recesso.

Come funziona la GARANZIA?

Tutti i prodotti presenti in catalogo godono della garanzia di legge. Se si riscontra un problema e il prodotto è stato acquistato da meno di 2 anni, bisogna inviare una mail a ASSISTENZA@KRAKENSTORE.IT indicando il prodotto diffetoso, copia della bolla d'acquisto e tutto il materiale a disposizione per illustrare al meglio il difetto. Successivamente, saremo noi a comunicare con l'Azienda produttrice per avvalersi del diritto di garanzia. Una volta che la pratica viene approvata autorizzandoci al cambio merce, sarete ricontattati per ricevere il nuovo prodotto. Non è MAI PREVISTO IL RIMBORSO IN DENARO. Nel caso in cui il prodotto dovesse mancare, verrà effettuato un BUONO ACQUISTO di pari valore e della validità di 365 giorni.

Ancora qualche dubbio?

Invia una mail a ASSISTENZA@KRAKENSTORE.IT e ti risponderemo in tempi brevissimi

100%

Ecco cosa dicono di noi i clienti che hanno acquistato su Krakenstore:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri